Lo Staff

Staff

Vent’anni di esperienza

Stefania, “the Boss”, Professoressa di Inglese, figlia di un Professore universitario di Letteratura Inglese proveniente dal Galles, è insegnante certificata per gli esami Cambridge e IELTS. Si occupa di Grammar and Conversation, di sostegno nell’Homework, e dell’insegnamento della letteratura inglese; tiene conferenze in lingua per l’Associazione Italo-Britannica. E’ interprete simultanea e traduttrice professionista. Inoltre ha insegnato alla scuola Maria Montessori e alla scuola Rudolf Steiner di Milano. Il suo è un Welsh-English. La sua ormai ventennale esperienza le ha dato versatilità nell’insegnamento e la capacità di adattare il suo metodo alle esigenze del singolo, con creatività e passione.

Sam, di Hull, UK. Ha conseguito la laurea all’università del Kent (Canterbury); dopo l’abilitazione CELTA (Certificate in English Language Teaching to Adults) per insegnare l’inglese agli stranieri, si è trasferito in Italia. Insegna in English-Time da molti anni, e’ preparatore esperto per gli esami Cambridge e l’esame IELTS. Data la sua professionalità English Time si avvale della sua competenza per la preparazione degli esami Cambridge nei licei statali. Informale e spiritoso, si occupa di lezioni sia individuali che di gruppo. Il suo è un Brit-English.

Claudia, insegnante certificata TEFL (Teaching English as a foreign language), bilingue con l’inglese americano per motivi famigliari, è una insegnante specializzata nell’insegnamento ai bambini, anche con difficoltà di apprendimento, riuscendo a coinvolgerli con la sua preparazione attenta e motivante.  Segue anche studenti per la preparazioni alle certificazioni Cambridge e TOEFL, e gli adulti nella conversazione in cui eccelle, dato il carattere aperto e gioviale.

Katy, nata a Coventry (UK). Ha conseguito la laurea “Batchelor of Arts” alla Arts University of London, é insegnante certificata TEFL (Teaching English as a Foreign Language), ed è specializzata nell’insegnamento ai bambini e ai ragazzi. E’ anche specializzata nell’insegnamento degli esami Cambridge, a cui unisce una profonda conoscenza della grammatica inglese. Essendo dotata di grande creatività, carisma e dolcezza, offre un metodo di studio basato sul dialogo e sulla riflessione. Ha un carattere aperto, socievole e capace di grande comunicatività.

Jessica, viene da una piccola cittadina a nord di San Francisco, California, USA. Dopo aver conseguito la laurea in “Recreation management” alla California State University, ha deciso di esplorare il mondo, documentando i suoi viaggi con foto e articoli. Ha esperienza nell’insegnamento degli esami Cambridge ed è particolarmente eccellente nella conversazione dove può esprimere il suo entusiasmo per la lingua e il suo carattere aperto, rendendo le lezioni appassionanti.

Heidi, nata a Buffalo, New York, USA. Ha ottenuto la laurea in Assistenza sociale e Sociologia all’Università di Redeemer in Ontario, Canada. Ha successivamente completato una laurea magistrale in Assistenza Sociale aI Roberts Wesleyan College di Rochester, New York. Durante i suoi anni universitari ha lavorato con bambini in una scuola dell’infanzia e in un centro per la gioventù nei programmi extracurriculari, lavorando sia con bambini piccoli sia con adolescenti. Ha acquisito quindi una particolare attenzione alle esigenze dello studente, anche per il suo carattere particolarmente aperto e sensibile. Con gli annni ha ampliato il suo campo di insegnamento anche agli adulti, specialmente per i livelli base, dove è richiesta particolare pazienza e cura.

Carlos, nato a Lione da genitori spagnoli, è bilingue francese-spagnolo, e insegna con professionalità e grande passione entrambe le sue lingue, con attenzione alla pronuncia e alla musicalità di questi bellissimi idiomi. Particolarmente gentile e affabile, unisce queste doti alla sua esperienza decennale nel campo dell’insegnamento.

 

Lascia un commento