Lo Staff

Staff

Vent’anni di esperienza

Stefania, “the Boss”, Professoressa di Inglese, figlia di un Professore universitario di Letteratura Inglese proveniente dal Galles, è insegnante certificata per gli esami Cambridge e IELTS. Si occupa di Grammar and Conversation, di sostegno nell’Homework, e dell’insegnamento della letteratura inglese; tiene conferenze in lingua per l’Associazione Italo-Britannica. E’ interprete simultanea e traduttrice professionista. Inoltre ha insegnato alla scuola Maria Montessori e alla scuola Rudolf Steiner di Milano. Il suo è un Welsh-English. La sua ormai ventennale esperienza le ha dato versatilità nell’insegnamento e la capacità di adattare il suo metodo alle esigenze del singolo, con creatività e passione.

Sam, di Hull, UK. Ha conseguito la laurea all’università del Kent (Canterbury); dopo l’abilitazione CELTA (Certificate in English Language Teaching to Adults) per insegnare l’inglese agli stranieri, si è trasferito in Italia. E’ preparatore esperto per gli esami Cambridge e l’esame IELTS. Informale e spiritoso, ha cominciato ad insegnare per importanti aziende come la Luxottica. Si occupa di lezioni sia individuali che di gruppo. Il suo è un Brit-English.

Claudia, insegnante certificata TEFL (Teaching English as a foreign language), bilingue con l’inglese americano per motivi famigliari, è una insegnante specializzata nell’insegnamento ai bambini, anche con difficoltà di apprendimento, riuscendo a coinvolgerli con la sua preparazione attenta e motivante.  Segue anche studenti per la preparazioni alle certificazioni Cambridge e TOEFL, e gli adulti nella conversazione in cui eccelle, dato il carattere aperto e gioviale.

Giovanna, nata a New York , ha conseguito gli studi sia negli Stati Uniti sia in Italia ed è perfettamente bilingue. Si è laureata alla Drexel University di Philadelphia. L’esperienza scolastica e universitaria in entrambi i paesi l’ha portata a conoscere ambedue i metodi di insegnamento e le ha dato la capacità di adattarsi ad insegnare ai vari tipi di studenti, con diversi metodi di studio, anche i più eclettici!
Con un approccio giovanile e fresco, insegna dai più piccoli ai più grandi!

Katy, nata a Coventry (UK). Ha conseguito la laurea “Batchelor of Arts” alla Arts University of London; é insegnante certificata TEFL (Teaching English as a Foreign Language), ed è specializzata nell’insegnamento ai bambini e ai ragazzi. Essendo dotata di grande creatività, carisma e dolcezza, offre un metodo di studio basato sul dialogo e sulla riflessione. Ha un carattere aperto, socievole e capace di grande comunicatività.

Carlos, nato a Lione da genitori spagnoli, è bilingue francese-spagnolo, e insegna con professionalità e grande passione entrambe le sue lingue, con attenzione alla pronuncia e alla musicalità di questi bellissimi idiomi. Particolarmente gentile e affabile, unisce queste doti alla sua esperienza decennale nel campo dell’insegnamento.

 

Lascia un commento