Esami CAMBRIDGE / IELTS / TOEFL / SAT

Sono aperte le iscrizioni agli esami CAMBRIDGE (YLE, KET, PET, FCE, CAE), IELTSTOEFL e SAT per le sessioni di gennaio, febbraio e marzo 2018.

Gli esami sono rivolti a persone che vogliono una certificazione spendibile per colloqui di lavoro in Italia o all’estero. Oppure rivolti a studenti che vogliono fare l’università in Inghilterra o negli Stati Uniti. Oppure ancora per universitari che necessitano di questi esami per completare il loro percorso di studi.

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua, laureati e qualificati CELTA e/o TEFL.

Si possono fare corsi individuali o di gruppo.

La preparazione agli esami avviene esclusivamente sui TEST d’esame.

Durante il corso verranno eseguite simulazioni d’esame (MOCK TEST). Per quanto riguarda gli esami Cambridge, particolare attenzione sarà posta sulla sezione ‘Use of English’, che è l’utilizzo della lingua nei suoi apetti più idiomatici, dove gli studenti riscontrano maggiori difficoltà.

La scuola vanta un’alta percentuale di successo nel conseguimento degli esami; nell’ultimo anno abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati e cioé il 100% di successo nel superamento degli esami. Un ringraziamento particolare va agli insegnanti per l’impegno profuso e ovviamente agli studenti.