Scuola di inglese a Chiavari

English Time Home-School

In pieno centro, vicini alle principali scuole, offriamo ai nostri allievi di ogni età un’atmosfera accogliente dove sviluppare la conoscenza della lingua e della cultura britannica e americana.

In ambienti soleggiati che danno sulla famosa Piazza Roma, teniamo corsi di inglese per tutte le esigenze: studenti, impiegati, professionisti o semplici appassionati.

Tutti i corsi sono tenuti da  docenti  madrelingua,  qualificati e di consolidata esperienza, con l’utilizzo di materiale didattico moderno e aggiornato.

L’iscrizione ai corsi è gratuita. Inoltre è possibile prenotare un assessment gratuito con un insegnante madrelingua per valutare il proprio livello di inglese.

La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00.

La scuola English Time è diretta dalla Prof.ssa Stefania Basini, insegnante madrelingua con esperienza didattica ventennale. Ha insegnato inglese in vari istituti a Milano, Chiavari, Rapallo e Sestri Levante.