Esami CAMBRIDGE, IELTS, TRINITY

Dal 2016 ENGLISH-TIME è stata ufficialmente certificata come CENTRO DI PREPARAZIONE PER GLI ESAMI CAMBRIDGE

Sono aperte le iscrizioni agli esami CAMBRIDGE (YLE, KET, PET, FCE, CAE, BEC), IELTS, TOEFL e SAT per le sessioni di ottobre, novembre e dicembre 2024.

Studenti felici dopo l'esame

Gli esami sono rivolti a persone che vogliono una certificazione spendibile per colloqui di lavoro in Italia o all’estero. Oppure rivolti a studenti che vogliono fare l’università in Inghilterra o negli Stati Uniti. Oppure ancora per universitari che necessitano di questi esami per completare il loro percorso di studi.

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua, laureati e qualificati CELTA e/o TEFL.

Si possono fare corsi individuali o di gruppo.

La preparazione agli esami avviene esclusivamente sui TEST d’esame.

Durante il corso verranno eseguite simulazioni d’esame (MOCK TEST). Per quanto riguarda gli esami Cambridge, particolare attenzione sarà posta sulla sezione ‘Use of English’, che è l’utilizzo della lingua nei suoi apetti più idiomatici, dove gli studenti riscontrano maggiori difficoltà.

La scuola vanta un’alta percentuale di successo nel conseguimento degli esami. Un ringraziamento particolare va agli insegnanti per l’impegno profuso e ovviamente agli studenti.

Da quest’anno facciamo anche i corsi per gli esami Trinity per tutti gli studenti che vogliono affrontare un esame più snello.