Corsi di inglese per bambini

Corsi di inglese per kids · scuola primaria

Lezioni individuali e di gruppo; ciascuna lezione dura 60 minuti con insegnante madrelingua qualificato.
English Time propone un programma che prevede supporti audio, canzoni, filastrocche e giochi. L’insegnante inoltre si rivolgerà ai bambini esclusivamente in Inglese per ogni attività riguardante la quotidianità e in questo modo i bambini impareranno ad esprimersi in Inglese con naturalezza.

Lo scopo del corso è quello di potenziare le abilità linguistiche e comunicative della lingua inglese, avvicinando i bambini ad una pronuncia corretta mediante insegnanti madrelingua.

Corsi di inglese per kids · scuola secondaria di 1° grado

Corso Homework (individuale o di gruppo)

Dedicato a tutti i ragazzi delle scuole medie che hanno bisogno di aiuto nei loro compiti di inglese e si sentono più sicuri con un appoggio madrelingua.

Corso Interactive (individuale o di gruppo)

Lo scopo del corso prevede che gli studenti sviluppino l’abilità di utilizzare la lingua inglese per comunicare con gli altri con un linguaggio di uso quotidiano e mirato alla vita reale.

Questo richiederà agli studenti di:

1. acquisire vocaboli
  2. capire la struttura di parole e frasi
  3. imparare a pronunciare le parole correttamente
  4. inviare (parlare e scrivere) e ricevere (ascoltare e leggere) messaggi a/da altri ragazzi che utilizzano la lingua inglese
  5. imparare le regole culturali della lingua inglese (per esempio la cordialità e la formalità)
  6. come utilizzare strategie verbali e non verbali per favorire la comunicazione